STILL LIFE

Still life. Il riflesso della tua azienda nel mondo

Still life-Il tuo prodotto di Qualità

Il primo impatto è fondamentale, soprattutto nella vendita online, a bordo del tuo e-commerce o su piattaforme specializzate. Quando l’offerta è così vasta e la concorrenza è tanta una foto di qualità può fare la differenza.

Dietro al Vostro prodotto ci sono tantissime ore di lavoro, studio e investimenti. Per tanto è giusto valorizzarne a pieno ogni aspetto affinchè l’utente finale ne colga il valore vero e l’ altissima qualità.

Le sfide commerciali di vendita dei giorni nostri puntano già al futuro. Al futuro si risponde con la perfezione.

“Una fotografia non è né catturata né presa con la forza. Essa si offre. È la foto che ti cattura.”

– Henri Cartier-Bresson – 

Still life-Noi il mezzo

la Nostra esperienza, la professionalità e le nostre attrezzature saranno liete di affiancarvi nella realizzazione dei vostri progetti. Che si tratti di fotografie Still Life per Food, Moda, accessori, attrezzature sportive, cosmetici, complementi d’arredo o gioielli, vi assicureremo scatti fotografici di qualità adattabili a qualunque esigenza.

Fotografie Still life per e-commerce, cataloghi cartacei o digitali, scatti fotografici per contenuti social o servizi per eventi fieristici. 

Possiamo indifferentemente realizzare servizi fotografici presso il nostro studio, o se sei un ristorante anche presso la tua attività.

Nel caso si volesse fornire un’esperienza ancora più completa ai propri utenti finali, vi è la possibilità di produrre foto e video prodotti a 360°

FOTO PER E-COMMERCE E FOOD DELIVERY

scatti fotografici di prodotti e food destinati alla vendita online su e-commerce, portali marketplace e piattaforme di food delivery.

FOTO PER CATALOGHI E STAMPE

Servizi fotografici per cataloghi cartacei o digitali, stampe tipografiche e ad uso pubblicitario.

FOTO PER CONTENUTI SOCIAL

Realizzazioni fotografiche e video di contenuti social destinati alla valorizzazione e all'aumento della visibilità.

Hai Bisogno di FOTOGRAFARE I TUOI PRODOTTI?